Chi siamo

40 anni di passione per il gioiello italiano.

Da oltre 40 anni Nardelli è sinonimo di gioiello italiano. Sotto la guida di Domenico Nardelli, amministratore delegato del brand, con al fianco i figli, l’azienda si trasforma in un’importante maison con una cifra stilistica riconoscibile.

Un percorso costellato di successi scandito dalla nascita di linee sempre nuove e innovative, alcune delle quali diventate veri e propri must have. Coniugando design e tradizione artigianale di alto profilo, la Maison Nardelli oggi è di scena sui mercati internazionali più prestigiosi.

“L’arte di creare emozioni, la ricerca di uno stile che continua  a rinnovarsi”

DOMENICO NARDELLI

ANTICA SCUOLA ORAFA

Nata da un piccolo Borgo che ha ospitato le botteghe dei maestri orafi e argentieri, prima francesi, poi soppiantati dai napoletani.

RIGORE E PASSIONE

Ispirati da una profonda passione per le gemme mettiamo tutta la nostra competenza al servizio dei cultori della bellezza e dello stile, che oggi vitalizzano il mercato del gioiello.

MADE IN ITALY

Scegliere un gioiello Nardelli vuol dire indossare lo stile italiano, una perfetta sintesi di tecnica e passione, classicitá ed innovazione.

MATERIALI PREZIOSI

Nei gioielli Nardelli l’oro è la materia che plasmata diventa architettura che accoglie, esalta, avvolge le gemme e i diamanti, insieme alle quali diventa un’opera d’arte, un pezzo unico.

MANIFATTURA E ARTIGIANATO

Ogni creazione Nardelli è frutto di un lavoro di squadra lungo e rigoroso, che vede impegnato un team composto da designers, artigiani orafi, gemmologi, managers e trend analysts.

ARTE & DESIGN

Il gioiello Nardelli nasce dalla sensibilità artistica del designer che immagina l’oggetto nella sua completezza e lo trasferisce su carta prima in forma di schizzo, che diventa nei passaggi successivi un disegno sempre più dettagliato.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare

Carrello