Colori Moda Primavera/Estate 2018: look e Rosari di tendenza !
Pubblicato in I Rosari

Colori Moda Primavera/Estate 2018: look e Rosari di tendenza !

 

L’arrivo della Primavera porta con sé una ventata di freschezza e novità, soprattutto in fatto di look e stile: I grandi fashion desingners non hanno dubbi, il bianco, il giallo e l’azzurro sono i colori più trendy della bella stagione. Vediamo come renderli ancora più originali abbinandoli ai modelli I Rosari.

Temperature più miti, colori più accesi e perché no, anche voglia di osare di più: la Primavera è finalmente alle porte,  e naturalmente anche la moda non deve farsi trovare impreparata. Sulle passerelle e tra le grandi collezioni dei fashion designers si dettano nuove regole, soprattutto in fatto di abbinamenti e colori moda. Per la Primavera/Estate 2018, infatti, tornano colori accesi e luminosi, capaci di mettere in risalto la vitalità della bella stagione grazie a capi e accessori da abbinare con originalità ed eleganza.

Ma il look, per potersi dire completo e assolutamente trendy, non può rinunciare ai dettagli che lo rendano più prezioso: un anello i Rosari, ad esempio, potrebbe essere il tocco di stile che desiderate. Vediamo quali sono i consigli più utili da seguire per essere assolutamente impeccabili nella nuova stagione.

Scegli l’anello che fa per te: dai un’occhiata al nostro catalogo online!

Colori moda Primavera/Estate 2018: i dettagli fanno la differenza!

Partiamo con il bianco, il colore più semplice, ma anche il più complesso da indossare: vestirsi di bianco può essere spesso una scelta coraggiosa, motivo per il quale non bisogna eccedere, a meno che non si tratti di abiti da sposa o capi d’alta moda! Per la Primavera/Estate 2018, potrete essere trendy anche con una semplice shirt o camicia bianca abbinata ai jeans, evergreen del fashion. Un abbinamento che riesce ad avere la giusta dose di personalità grazie a un anello i Rosari smaltato, magari scegliendo il vostro colore preferito: eleganza e originalità assicurate!

 

http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0283.jpg

FEDINA blu nero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giallo è sicuramente un colore energico e frizzante, perfetto per i look più eccentrici, ma anche sofisticato all’occorrenza. Può essere indossato con i jeans, nella sua variante più semplice, oppure sotto forma di abiti da sera, completi formali, mise eleganti da lavoro o da grande evento. Un colore del genere non passa inosservato, per impreziosirlo basta un accessorio sobrio, che non rubi la scena: un anello i Rosari ricoperto di pietre preziose, arricchisce il look con estrema eleganza.

http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0219.jpg

Per quanto riguarda l’azzurro, è un colore perfetto da abbinare alle tonalità più accese ma anche per essere indossato in color block. Rassicurante e sempre elegante, l’azzurro crea subito un’aria distesa se si tratta di indossarlo in situazioni informali, e dona un tocco etereo in occasioni eleganti. Per questo motivo, un accessorio che doni luminosità alla mise è l’ideale: un anello i Rosari in oro, con pietre preziose incastonate, sarà il tocco decisivo per dare il giusto tono al vostro look.

mix abiti fedina oro biancohttp://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0208.jpg

 

Per informazioni sui nostri Rosari, contattaci subito: clicca QUI!

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare

Carrello