Diamanti neri: tra bellezza e mistero
fedina con brillanti neri
Pubblicato in Senza categoria

Diamanti neri: tra bellezza e mistero

Preziosi, rari, unici nel loro genere: i diamanti neri sono tra le gemme più apprezzate e sofisticate, la loro innata eleganza conquista al primo sguardo. Ecco i consigli di stile più utili per indossarli con eleganza e originalità.
Il nero è da sempre simbolo di raffinatezza, sobrietà ed eleganza, perfetto per ogni occasione e ogni tipo di look. Quando si tratta di gioielli e gemme preziose, poi, assume un valore ancor più profondo, regalando ai nostri accessori una sfumatura ricercata e sofisticata. Tra le gemme nere più amate, i diamanti neri ricoprono senz’altro un ruolo di primo piano: difficili da lavorare per la loro composizione, sono entrati a far parte dell’immaginario comune a partire dai primi del ‘900. Proprio per le difficoltà di lavorazione, si tende a preferire gemme più piccole, ugualmente preziose e velate di affascinanti misteri.
Scienziati ed esperti chiamano il materiale di cui sono composti “carbonado”, ma la comparsa di queste pietre preziose è oggetto di molti aneddoti e leggende: pare siano arrivati sulla Terra insieme a un meteorite nella notte dei tempi, un’ulteriore conferma del loro grande fascino. Ma come adattarli perfettamente al nostro look? Ecco qualche utile consiglio di stile.
Scegli lo stile dei Rosari Nardelli: ecco il catalogo online!

Diamanti neri: tra bellezza e mistero

Indossare un gioiello con diamante nero è sicuramente segno di grande attenzione ai dettagli e, perché no, anche di una scelta votata al luxury più chic. Un diamante nero, distinguendosi da tutte le altre gemme, rende subito differente anche chi lo indossa: in una puntata di “Sex and City”, la celebre serie tv tutta al femminile, Mr Big regala alla protagonista Carrie proprio un anello con diamanti neri. Il motivo? Lei è una donna diversa dalle altre, e merita un gioiello adeguato!
Pur non vivendo in una serie tv, potrete sentirvi chic e originali allo stesso modo. Un anello i Rosari, infatti, abbinato al look giusto, può diventare dettaglio glam e chic, aggiungendo un tocco di luxury discreto e mai troppo sopra le righe. Per le occasioni più formali, per le quali la regola principale è essere sobri ed eleganti, un anello in oro con diamanti neri incastonati come grandi del rosario vi darà la giusta dose di luce e aura sofisticata, perfetto per un abito molto elegante.
http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0207.jpg

Se invece preferite un look glam, più eccentrico e ispirato alle rockstar, puntate sul total black: un anello completamente ricoperto di diamanti neri finemente tagliati, elegante ma d’impatto, intervallato da diamanti bianchi che creano un bellissimo contrasto di luci e colori. Davvero particolare!
http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0236.jpg

Se preferite un look più romantico, e non volete rinunciare alla tradizione dei diamanti bianchi, optate per un anello con diamanti neri incastonati su un tappeto di esemplari bianchi: spiccheranno nella loro preziosa rarità, regalandovi un dettaglio inconfondibile.
http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0218.jpg
Per informazioni, non esitare a contattarci: clicca qui!

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare

Carrello