Dimmi che donna sei e ti dirò qual è il Rosario giusto per te!
Pubblicato in I Rosari

Dimmi che donna sei e ti dirò qual è il Rosario giusto per te!

Dimmi che donna sei e ti dirò qual è il Rosario giusto per te!

Ogni gioiello racconta un po’ della nostra personalità, soprattutto quando lo indossano le donne: nulla è lasciato al caso. Scopriamo quali sono i Rosari più indicati per ogni tipo di donna.

Stile, carattere e personalità sono tre fattori molto importanti per la scelta di un gioiello: ogni pietra preziosa ha un significato particolare, così come i colori, il metallo e l’occasione in cui va indossato. Scegliere un gioiello che possa valorizzare lo stile e la personalità dona ulteriore fascino e classe alla persona che lo indossa, soprattutto se a farlo sono le donne, già di per sé ricche di sfumature diverse! Il Rosario è un gioiello che sa adattarsi alla personalità della donna che lo indossa, a seconda delle pietre incastonate e del significato che ciascuna voglia attribuire alla forma stessa dell’anello. Ecco un piccolo viaggio alla scoperta delle personalità a prova di Rosari!

Dimmi che donna sei e ti dirò qual è il Rosario giusto per te!

Ogni anello della collezione Rosari ha una storia da raccontare, così come la donna che lo indossa, ecco perché ogni storia merita il gioiello giusto. Scopriamo qual è il Rosario perfetto per te.

Donna cool e informale. Una donna a cui piace seguire la moda, ma che non vuole prendersi troppo sul serio, ha bisogno di un Rosario che possa adattarsi a qualsiasi momento della giornata, sobrio, ma stiloso, prezioso, ma non appariscente. Dinamica che sempre attenta al mondo che la circonda, una donna cool si rispecchia alla perfezione in un Rosario in oro bianco con zaffiri incastonati, che con il loro intenso azzurro trasmettono serenità e sicurezza. L’oro bianco, prezioso ma non troppo impegnativo per lo sguardo, si adatta bene a uno stile di vita sempre in movimento, un dettaglio prezioso davvero irrinunciabile.

Donna elegante e professionale. Essere impeccabili è la regola fondamentale per le donne che vivono l’ambiente di lavoro in modo intenso, a partire dal look. Eleganti e attente ai particolari, le donne in carriera preferiscono gioielli decisi e femminili allo stesso tempo, ideali per catturare l’attenzione senza distogliere dagli impegni professionali. In questo caso un Rosario in oro bianco laccato di nero e croce in brillanti può soddisfare le esigenze fashion di questo tipo di donna, che farà del gioiello un segno distintivo del proprio stile.

Donna eccentrica. Vulcanica e proattiva, creativa e stravagante: una donna eccentrica colora sempre la sua vita e quella di chi le sta intorno, carica di idee e progetti per il futuro. Mettendo da parte la classica sobrietà che caratterizza i Rosari, ci si rivolge alla Collezione #Colorful Edition, che dà colore alla spiritualità del gioiello. Tra le diverse tonalità, tutte vivaci e accese, è forse il rosso a rendere al meglio l’idea di femminilità e passione: passione per lo stile, per i propri interessi, per la vita. L’oro bianco smaltato, con la caratteristica croce di brillanti renderà la donna che lo indossa unica nella sua magnifica eccentricità.

Scegli il Rosario giusto per te: tutti i modelli sul nostro eshop!

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare

Carrello