I modi più originali per regalare un anello di fidanzamento
anello fidanzamento
Pubblicato in Love

I modi più originali per regalare un anello di fidanzamento

Regalare un anello di fidanzamento è un gesto molto importante, per questo, farlo in modo originale può dargli ancora più valore. Ecco qualche dritta per sorprendere la partner al momento fatidico.

Dopo lunghe riflessioni, attese e indecisioni, avete finalmente deciso di compiere il grande passo: regalare un anello di fidanzamento alla vostra (o al vostro) partner. Questo è un momento molto importante per la vostra storia d’amore, potrebbe esserlo ancor di più se trasformato in una piccola sorpresa degna di essere ricordata per anni. La regola principale è quella di essere originali e seguire i propri sentimenti, studiando qualcosa che possa stupire il destinatario del vostro anello. In questi casi, una piccola guida e qualche consiglio pronto all’uso possono essere davvero provvidenziali!
Cerchi un anello di fidanzamento originale? La soluzione è un Anello Rosari! Clicca qui per il catalogo online.
Anello di fidanzamento: le sorprese più originali 
Una sorpresa, per essere gradita, deve rispondere necessariamente ai gusti di chi la riceve. Una volta analizzata a fondo la personalità del destinatario, spazio alla fantasia e in bocca al lupo!
Torta regalo 
Se la fortunata è golosa di dolci, fargli trovare l’anello all’interno di un muffin o perché no, in una fetta di torta, sarà una sorpresa molto gradita! Chiedete al vostro pasticciere di fiducia la creazione più adatta, consegnategli l’anello da nascondervi e il gioco è fatto. Al momento dell’assaggio non esisterà sapore più dolce!
Dichiarazione con serenata
Se siete tradizionalisti e romantici, la classica serenata, magari con la vostra canzone, è il gesto più significativo per l’occasione. Lasciatevi andare ai sentimenti e scrivete una lettera in cui raccontare tutto il vostro amore, all’interno della busta e non dimenticate di consegnare l’anello, magari accompagnato da un fiore.
Videodedica al cinema 
Questa è sicuramente una delle trovate più ad effetto per stupire il partner: provate ad affittare per qualche ora una sala cinematografica, non prima di aver realizzato un piccolo filmato in cui raccogliere tutti i momenti più belli della vostra storia. Al termine della proiezione, regalate l’anello: non potrà che accettare con immensa gioia.
 anello fidanzamento i rosari
Libro della vostra storia 
Un racconto è sempre romantico, soprattutto se tra sue le pagine è possibile immedesimarsi. Perché non scriverne uno basato del tutto sulla vostra storia d’amore? Lasciate spazio ai ricordi, aggiungete qualche particolare dettato dalla creatività e impreziosite il tutto con le foto più significative: sarete i protagonisti di una vera favola. Accanto al libro, un pacchetto con una sorpresa speciale: l’anello di fidanzamento.
Un mazzo di fiori…particolare!
È uno dei regali più classici e tradizionali, ma per l’occasione va impreziosito a dovere! Ordinate al vostro fioraio di fiducia un mazzo di rose rosse (o del fiore preferito del partner), al centro del quale posizionare un fiore di colore diverso. Alla base del gambo va messo l’anello da regalare: effetto sorpresa assicurato!
Cena personalizzata
Anche in questo caso ci troviamo di fronte alla sana tradizione, ma per rendere il tutto più originale, ordinate allo chef una pietanza impiattata all’occorrenza: gli ingredienti, disposti in modo strategico, daranno l’effetto desiderato. Sul piatto, accanto alla forma a voi più congeniale, la scatolina contenente il vostro anello.

 Per informazioni su tutti i nostri meravigliosi gioielli, non esitare a contattarci: clicca qui.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare

Carrello