Oro rosa, la moda glam del momento
FEDINA ROSA
Pubblicato in I Rosari

Oro rosa, la moda glam del momento

Oro rosa, la moda glam del momento

Prezioso, fashion e colorato: l’oro rosa è il trend più in voga tra i gioielli, con la sua romantica eleganza ha conquistato molte donne! Ecco tutti i motivi per i quali bisogna scegliere l’oro rosa.

Gli esperti del settore e gli appassionati già lo conoscono da molto tempo, ma si può dire che l’oro rosa è diventato trend a tutti gli effetti negli ultimi mesi, proiettato a diventare uno dei colori moda del 2018. Prezioso e ricercato, l’oro rosa deve le sue particolari sfumature cromatiche alla lega tra oro giallo e rame, rispettivamente al 75% e al 25%, resa impeccabile dall’arte dei maestri orafi. A maggiore quantità di rame, il colore rosa diventa più intenso, fino ad arrivare a diventare oro rosso, decisamente più acceso e vistoso. Per una sfumatura più delicata di rosa, talvolta si aggiunge alla lega metallica anche l’argento.

L’oro rosa, perfetto soprattutto per le donne, trasforma i gioielli in veri dettagli glam, da sfoggiare a ogni età e per ogni stile, capace di donare eleganza e originalità in un solo tocco.

http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0205.jpg 

Oro rosa, la moda glam del momento

L’oro rosa era poco apprezzato in gioielleria, ma negli ultimi anni è stato rivalutato come metallo prezioso e decisamente alla moda. Anche il colore ispirato all’oro rosa spopola negli armadi e tra i capelli, scelto come nuance fashion per le acconciature più in voga tra le star.

oro rosa

Perfetto per ogni occasione, l’oro rosa può essere utilizzato anche in maniera più informale al posto dell’oro giallo o dell’oro bianco, conservando però l’aura elegante e preziosa tipica dei gioielli di classe. Per questo motivo, un gioiello in oro rosa si adatta a diversi stili, in un armonioso equilibrio tra sobrietà e originalità.
Un gioiello in oro rosa può essere regalo gradito sia a giovani donne sempre in cerca del dettaglio giusto, sia a teenager e under 20, che potranno sfoggiare un oggetto prezioso, ma non troppo impegnativo. Il gioiello in oro rosa si adatta con stile sia a un abbigliamento più classico, sia a un look più informale, senza mai apparire troppo sopra le righe.

 

 

Appropriato per il look da giorno, l’oro rosa si trasforma in un particolare d’eleganza anche per la sera, se associato ad abiti sontuosi e mise più appariscenti. Per uno stile ancora acerbo, invece, il gioiello in oro rosa è innovativo e luminoso, impreziosisce, ma non appesantisce.
http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0207.jpg

fedina oro rosa

Per le occasioni speciali, come proposte di matrimonio, anniversari e ricorrenze legate alla coppia, invece, un anello in oro rosa vi aiuterà a stupire la vostra partner, lasciandola senza parole: insolito e fuori dagli schemi convenzionali, un anello in oro rosa è un gioiello che esprime originalità e romanticismo, un modo significativo e dolce per comunicare amore e unicità. Con l’aggiunta delle pietre preziose giuste, veicolo di significati particolari, inoltre, l’anello diventerà sigillo esclusivo del legame da celebrare.
Scegli il Rosario che fa per te dal nostro catalogo online!

 

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare

Carrello