Regalo prima comunione bambina: un anello Rosario, tra moda e spiritualità
irosari comunione
Pubblicato in Senza categoria

Regalo prima comunione bambina: un anello Rosario, tra moda e spiritualità

La Prima Comunione è un evento importante, che va festeggiato solennemente perché per la prima volta si fa proprio il corpo e il sangue di Cristo. E’ dunque il momento in cui ci si avvicina al Sacramento dell’Eucarestia, un momento molto importante per la vita di un cristiano, che va ricordato per sempre.

La scelta del regalo per una bambina che riceverà il Sacramento della Prima Comunione dunque non è facile, proprio per la ricchezza di significati dell’evento. Un anello “I Rosari”, che resta per sempre e ha un valore economico ed affettivo è il regalo giusto. Ti consigliamo di scegliere un anello “I Rosari” non solo per questo motivo. E’ un regalo che richiamando il Santo Rosario rafforza il senso d’appartenenza della bambina alla comunità religiosa.

Un anello “I Rosari” è un anello che coniuga fashion e spiritualità al tempo stesso, un regalo che invita la bambina alla preghiera ma che la bambina apprezzerà anche dal punto di vista estetico.

L’anello “I Rosari” inoltre è il regalo ideale per la prima comunione di una bambina perché l’anello con la sua forma a cerchio è da sempre considerato simbolo di protezione!  E’ come se diceste  alla bambina: ti sarò sempre vicino! Un regalo che le ricorderà di essere cristiana e di pregare, perché il Santo Rosario con la sua ripetizione lenta dell’Ave Maria le infonderà quel senso profondo che poi la guiderà nella vita.

Un anello “ I Rosari” è disponibile sia in modelli più divertenti cromati sia in modelli più importanti con diamanti. Un altro motivo per sceglierlo come regalo per la Prima Comunione della bambina!

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare

Carrello