S.Valentino? Regala un anello per dire “Ti Amo”
fedina colorata s-valentino
Pubblicato in I Rosari

S.Valentino? Regala un anello per dire “Ti Amo”

San Valentino è l’occasione giusta per dimostrare alla partner l’amore e i sentimenti che provate per lei. Per quanto sia importante anche il solo pensiero, è sempre bello sorprendere l’amata con un regalo, lasciandola senza parole. Un gioiello, per esempio, è il dono che meglio si addice a questa ricorrenza, soprattutto se si tratta di un anello. Già di per sé simbolico, un anello riesce a raccontare molto di voi e del vostro sentimento, con la certezza di non commettere errori poco graditi. Ecco qualche consiglio utile per fare centro nel cuore della vostra dolce metà: un anello, si sa, vuol dire tanto!

Qual è il Rosario perfetto per te? Sfoglia il catalogo del nostro e-shop!

San Valentino: scegli il colore!

Un anello colorato, oltre al lato prezioso, esprime gioia e vitalità, ma è anche un modo per regalare un dettaglio di stile alla compagna. Ed è per questo che si trasforma in un oggetto perfetto per lasciare intatto il ricordo di un’occasione così importante.

Scegli il suo colore preferito

Scegliendo il suo colore preferito, dimostrerete alla vostra compagna di conoscerla a fondo, regalandole un momento di grande complicità, oltre che un accessorio destinato a diventare un must del suo look quotidiano. Indossare il proprio colore preferito dà sicurezza e quel pizzico di brio che non guasta durante la giornata. Le pietre preziose, inoltre, aggiungono quel tocco di luminosità che valorizza al meglio il colore, che saprà dare il meglio di sé al dito della fortunata.
http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0283.jpg

Scegli in base al suo stile

Un gioiello colorato può trasformarsi anche in un dettaglio immancabile per completare il proprio look: studiare lo stile della vostra compagna può esservi utile per centrare la tonalità giusta dell’anello da regalarle. Nero, grigio o bianco per un look minimal ed essenziale, rosso per i look più eccentrici, giallo per le sportive sempre in movimento, rosa pallido per chi non vuole rinunciare all’eleganza. Il tutto da alternare a pietre preziose e dettagli in oro giallo o tonalità più chiare.
http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/ROSARIO_GRIGIO.jpg

Scegli un messaggio particolare

Dietro un colore può celarsi anche un messaggio che dà valore aggiunto al significato dell’anello, già piuttosto rilevante. Scegliendo il blu, riuscirete a comunicare alla partner la sensazione di sicurezza e di tranquillità che vi dona il vostro rapporto, il verde, invece, rappresenta la speranza di un’unione duratura e prospera. E chiaramente, anche in questo caso, il rosso accende l’amore e la passione, perfetto per le giovani coppie.
http://www.irosari.it/wp-content/uploads/2017/10/FE0288.jpg

Vuoi altre informazioni sui nostri prodotti? Contattaci subito! Clicca qui.

Inizia a scrivere e premi Invio per cercare

Carrello